Verifica disponibilità
  • 28
  • Feb

Nozze in Monferrato

Ariotto Village è un villaggio albergo immerso nelle verdi colline del Monferrato a pochi minuti da Casale in provincia di Alessandria.
La splendida Villa in stile liberty e un ampio parco fanno da cornice ad una location unica per un ricevimento nuziale, un evento speciale o un anniversario. La quiete, la serenità della campagna e gli orizzonti dalle varie sfumature creano un’atmosfera festosa e famigliare per celebrare un evento bellissimo e indimenticabile.
Il ristorante Ariotto dispone di eleganti sale di diversa capienza e di una grande luminosa sala banchetti capace di ospitare fino a 200 persone. Tavoli tondi, tovagliati damascati e allestimenti curati donano un tocco raffinato e distinto.
I menù, personalizzabili a seconda delle richieste e dei gusti, comprendono pietanze tipiche della cucina piemontese innovate secondo il gusto contemporaneo ed accompagnate da vini della migliore produzione locale. Incantevoli per l'occhio e per il palato i dessert e, l’immancabile, torta nuziale.

Download file "Menù e preventivi"

 

Share: